Seleziona la tua lingua: 

Specializzati in tatuaggio giapponese, tradizionale, tribale, dotwork, realistico e chicano, Paolo Alfonsi e gli altri professionisti di Nina Tattoo Studio sono in grado di realizzare anche dermal piercing a Marino Roma. Si tratta di un tipo di piercing sotto cute che utilizza una placca a fora di "L" a cui può essere applicata un pallina o un brillantino. Semplice da realizzare e da mantenere, a differenza di un normale piercing può essere effettuato in qualsiasi parte del corpo e cambiato a piacimento  scegliendo tra tanti colori e materiali diversi.

Lo studio garantisce la massima igiene e sicurezza delle strumentazioni utilizzate e seleziona piercing di alta qualità fornendo ai clienti tutte le informazioni necessarie per la cura e la prevenzione di infezioni. È importante infatti essere attenti all’igiene e a non urtare la zona, specialmente nel primo mese: è sufficiente utilizzare una soluzione salina per la pulizia ed evitare ogni tipo di urto prima che il piercing si sia cicatrizzato.

Consulenze professionali su tatuaggi e dermal piercing

In base alle richieste e ai gusti di ogni cliente, i tatuatori professionisti di Nina Tattoo Studio sono in grado di proporre soluzioni personalizzate che sappiano rispecchiare in pieno le aspettative e che garantiscano i migliori risultati non solo da un punto di vista estetico, ma anche di salute e sicurezza. Nel caso di un dermal piercing a Marino Roma, ad esempio, è importante scegliere con attenzione la zona dove effettuare il piercing valutando la sua esposizione agli urti o alla polvere.

Un brillantino su un braccio o su un gomito può impigliarsi facilmente, essere urtato e strattonato, oppure appoggiato a superfici poco pulite. Inoltre, è necessario prestare attenzione a infiammazioni, allergie e rigetti, affidandosi solo a marchi leader del settore che lavorano con materiali di qualità. Tuttavia è possibile che la pelle non tolleri il piercing e che questo debba essere asportato: anche in questo caso è basilare rivolgersi a un professionista che disponga delle strumentazioni necessarie.

Informazioni e contatti

Grazie all’esperienza acquisita in tanti anni di attività, Nina Tattoo Studio può rappresentare un punto di riferimento competente e affidabile nel fornire consulenze e nel realizzare tatuaggi, coperture e dermal piercing a Marino Roma.

Per rivolgersi allo studio e richiedere informazioni o appuntamenti, è sufficiente compilare il form presente alla pagina Contatti del sito web, oppure utilizzare i seguenti recatipi: 06 9384308 - ninatattoostudio@gmail.com.

 


Vedi anche:

Tatuaggi giapponesi | Tatuaggi Dotwork | Cover Up Tattoo | Tatuaggi Old School