Seleziona la tua lingua: 

Per tutti coloro che desiderano coprire un vecchio tatuaggio perché rovinato oppure inattuale, per chi deve rimediare agli errori commessi da qualche tatuatore inesperto, Nina Tattoo Studio provvede a realizzare cover up tattoo a Marino Roma. In base alle effettive condizioni del vecchio disegno e al risultato che si desidera ottenere, i professionisti dello studio svolgono attente valutazioni per arrivare a proporre varie soluzioni di copertura.

Generalmente i nuovi tatuaggi hanno una maggiore dimensione rispetto ai precedenti e devono essere sufficientemente colorati per non lasciare scoperto il vecchio disegno. Le capacità creative e tecniche del tatuatore sono determinanti per ottenere un risultato ottimale, in grado di rispecchiare pienamente i gusti personali e di risolvere un problema che, altrimenti, rimarrebbe permanente.

Tecniche di copertura di tatuaggi

Quando si tratta di effettuare cover up tattoo a Marino Roma, è importante tenere conto dei limiti imposti da vecchio tatuaggio che, a seconda della sua estensione e dei suoi colori, rappresenta invece una base da cui partire per riconfigurare il disegno.

Questo infatti va pensato in modo tale da applicare colori più scuri a quelli sottostanti ottenendo una dimensione maggiore e una colorazione intensa. In alternativa, è possibile utilizzare il vecchio tatuaggio come un particolare di quello nuovo, costruendo un disegno tutto attorno, oppure riprendere il tatuaggio per migliorarlo, con l’aggiunta di dettagli e perfezionando le linee.

Dal tatuaggio giapponese ai mandala indiani, dai disegni realistici in nero e grigio fino ai simboli tribali, è possibile scegliere tra numerosi temi, forme e significati per decorare il proprio corpo: l’importante è affidarsi a uno studio professionale, in grado di garantire la massima igiene e sicurezza in ogni operazione.

Coperture di tatuaggi e altri servizi professionali

Grazie ad una competenza costruita in più di vent’anni di attività e ricerca, Nina Tattoo Studio è in grado di fornire servizi di consulenza professionale per tutti coloro che stanno valutando che tipo di tatuaggio realizzare: un tatuaggio rappresenta sempre una scelta importante perciò è bene valutare con calma e attenzione le varie possibilità.

Rivolgersi ad un esperto significa conoscere i pro e i contro di ogni alternativa, sia nel caso di nuovi tatuaggi che nel caso di cover up tattoo a Marino Roma e dermal piercing. I tatuatori professionisti di Nina Tattoo Studio, Paolo Alfonsi, Viviana Bellanza e Marco Ciocca, sono a disposizione di chiunque necessiti di un restyling e della consulenza di esperti.

Per richiedere un preventivo per un cover up tattoo è possibile rivolgersi al nostro staff compilando il form presente alla pagina Contatti, oppure utilizzare i seguenti recapiti: 06 9384308 - ninatattoostudio@gmail.com.

 

 

Vedi anche:

Tatuaggi giapponesi | Tatuaggi Dotwork | Dermal Piercing | Tatuaggi Old School